Gigabyte BRIX-GZ1DTi7, il nuovo pc da gaming compatto e dalle alte prestazioni (foto)

Leonardo Banchi

Se fra i nostri lettori c’è qualche appassionato di gaming con “problemi di spazio”, sicuramente avrà già sentito parlare della serie BRIX di Gigabyte, che offre PC da gioco, dalle alte prestazioni, progettati per occupare il minimo ingombro possibile.

A breve, questa serie si arricchirà di un nuovo elemento: il BRIX-GZ1DTi7, che pur offrendo una scheda tecnica di tutto rispetto e dimensioni contenute non rinuncia al look appariscente, colorato e pieno di LED tipico di molti computer da gaming.

LEGGI ANCHE: Cosa nasconde al suo interno Nintendo Switch?

La forma singolare del computer, che assomiglia a una torre a base ovale, è dovuta al sistema di raffreddamento, che preleva l’aria dal lato inferiore del dispositivo per spingerla verso l’uscita posta in alto.

La scheda tecnica, invece, è quella di un computer in grado di soddisfare le necessità degli giocatori più esigenti, e prevede:

  • Processore Intel i7 di sesta generazione;
  • Scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1070 o GTX 1080;
  • 16GB di RAM;
  • Hard Disk SSD M.2 da 240GB + Hard Disk da 1TB.

Purtroppo, nonostante il prodotto sia già ben in mostra sul sito cinese di Gigabyte, ancora non si hanno informazioni sulle tempistiche di arrivo sul mercato: vi terremo dunque informati in attesa di novità.

gigabyte-brix-gz1dti7

Via: TheVerge