Gigabyte lancia i nuovi P56 e Sabre 15: notebook da gaming con Kaby Lake (foto)

Vezio Ceniccola -

Anche Gigabyte ha presentano al CES 2017 di Las Vegas i suoi nuovi prodotti dedicati al mondo gaming. Stiamo parlando di due laptop, P56 e Sabre 15, che presentano il meglio dell’hardware più recente, con un design sottile e prestazioni al top.

Entrami i modelli montano display da 15,6 pollici a risoluzione FullHD – per il P56 è prevista anche una versione con schermo 4K –, processori Kaby Lake di ultima generazione Intel Core i7-7700HQ, memorie RAM DDR4 e memorie interne SSD di tipo M.2 PCI-E, oltre a vari tipi di uscite video e porte, incluse le USB-C.

LEGGI ANCHE: Questo portatile di Razer ha 3 monitor 4K

La differenza più importante è quella sul versante grafico. Mentre il P56 integra una Nvidia GeForce GTX 1070 8GB, il Sabre 15 si deve “accontentare” della nuovissima GeForce GTX 1050 Ti, che garantisce comunque prestazioni di altissimo livello, soprattutto se non si va oltre i 1080p.

Purtroppo per adesso non sono ancora stati resi noti prezzi e disponibilità dei nuovi prodotti, ma è probabile che possano essere messi in vendita sul mercato internazionale entro poche settimane.

Via: HDBlog