Giocare da Chromebook sta per diventare decisamente più interessante

Giocare da Chromebook sta per diventare decisamente più interessante
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Negli ultimi mesi, complice la quarantena, il numero di persone che giocano usando un Chromebook è quasi triplicato. Anche per questo motivo Google ha quindi deciso di arricchire l'esperienza degli utenti da diversi punti di vista. Prima di tutto è stata creata una nuova sezione Premium sul Play Store che contiene giochi ottimizzati per Chromebook (per es. Incredibox, Gamedev Tycoon e Bridge Constructor Portal).

Inoltre se avete uno dei notebook/trasformabili a marchio Chrome potete usufruire di una serie di offerte esclusive. Si tratta di promo gratuite che vanno da tre mesi di accesso a Stadia Pro (per tutti i modelli lanciati da giugno 2007 in poi) a giochi come House of Da Vinci o Project Highrise a bundle speciali per titoli come Fallout Shelter. Potete trovare tutte le promozioni attive visitando questa pagina direttamente dal vostro Chromebook.

Se invece vi piace giocare online magari con Stadia o GeForce Now (arrivato da poco) ora potete iniziare senza dovervi preoccupare di installazione, download o aggiornamenti e con tempi di avvio praticamente azzerati. Infine Google ricorda a chi vuole divertirsi al meglio usando un controller wireless, di sceglierne uno tra quelli certificati per Chromebook: oltre ai controller Stadia potete provare Logitech F710Logitech F310.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Fonte: Google

Commenta