Il Google I/O 2019 è stasera: ecco come seguirlo in diretta!

Giuseppe Tripodi -

Dopo mesi di attesa finalmente ci siamo: stasera si terrà il Google I/O, la conferenza annuale per sviluppatori in cui Google annuncerà le novità per l’ecosistema del robottino verde. L’evento si terrà allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View,  inizierà alle 19.00 (ore italiane) e potrà essere seguito in diretta dal video live che trovate a fine articolo.

Tra le novità, verrà presentatà Android Q, versione 10.0 del sistema operativo più famoso al mondo, nonché i nuovi Pixel 3a e Pixel 3a XL, nuovi smartphone a marchio Google che dovrebbero riprendere la filosofia che caratterizza la linea Pixel, ma con un prezzo più abbordabile.

Piuttosto certa anche la presenza di Stadia, la nuova piattaforma di cloud gaming di Google, che promette una vera e propria rivoluzione nel settore videoludico, eliminando la necessità di possedere componenti hardware di fascia alta, dedicate ai videogiochi.

LEGGI ANCHE: Cos’è Google Stadia

Insomma, c’è tanta carne al fuoco e, ovviamente noi non mancheremo di pubblicare novità e approfondimenti sulle novità del mondo Google.