Guardate questo mouse. Non ne vorreste uno?! (foto)

Enrico Paccusse

Non crediamo ci sia molto da dire per descrivere questo mouse, se non paragonarlo semplicemente ad un pezzo d’arte. Se non capite perché, probabilmente non avete vissuto tanto a lungo da assistere alle prime console di gioco, come quella che richiama questo mouse.

Si tratta del NES, una console Nintendo che debuttò in Italia nel lontano 1987 e che ha dato il via al successo della casa di produzione nipponica. Il mouse, invece, è stato appena realizzato, e porta il nome di 8BitDo N30.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte di elettronica per il Black Friday 2019

Al momento, il prodotto è già Sold out, anche perché il prezzo di 24,99$ lo rende appetibile per chiunque. La buona notizia è che pur essendo uno store americano, è disponibile la spedizione per l’Italia a 16 dollari.

Vi sembra che manchi qualcosa, vero? Beh, la rotellina nel mezzo per scorrere è sostituita da un touchpad con la stessa funzionalità, e il pad laterale può essere usato per passare da una pagina all’altra. Non ci resta che aspettare che torni disponibile, magari anche in tempo per sfruttare lo sconto del Black Friday.

Via: TheVerge