Il nuovo HeroBook Pro di CHUWI potrebbe diventare il vostro prossimo portatile da Netflix and chill (foto)

Giovanni Bortolan Finalmente disponibile anche su Amazon Italia

In seguito all’annuncio di fine dicembre, il produttore cinese CHUWI ha finalmente reso disponibile all’acquisto il suo nuovo portatile di fascia bassa, il CHUWI HeroBook Pro. Rivisitazione migliorata del precedente modello, è disponibile all’acquisto su Amazon, viene venduto direttamente dallo store ufficiale e gode della spedizione veloce Prime.

CHUWI punta forte sulla sua linea HeroBook, tant’è che questo nuovo modello migliora molteplici aspetti del predecessore. Primo fra tutti il processore, che passa da un esiguo Intel Atom x5-E4000 ad un Intel Gemini Lake N4000. I gigabyte di memoria RAM diventano 8 (LPDDR4, rispetto ai 4 GB DDR3 del modello precedente) e l’SSD integrato sale a 256 GB. Il display è un IPS anti-riflesso da 14,1″ Full HD e l’intera scocca è in alluminio, per un peso complessivo di soli 1,39 kg.

LEGGI ANCHE: Google Stadia Pro: questi i giochi gratuiti per febbraio

Un miglioramento piuttosto marcato, segno dell’impegno che CHUWI sta mettendo per rendere più appetibile una soluzione low-end come questa. Il prezzo per portarsi a casa questo portatile infatti è di appena 259€ (Amazon.it).

Via: Gizchina

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.