Honor si fa notare al CES 2021: arriva un nuovo MagicBook Pro e una nuova smartband (foto)

Honor si fa notare al CES 2021: arriva un nuovo MagicBook Pro e una nuova smartband (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Honor fa sentire la sua presenza anche all'attuale CES di Las Vegas, presentando due nuovi dispositivi, uno per il settore informatico e uno per quello degli indossabili.

Honor MagicBook Pro

La prima novità citata consiste nel nuovo MagicBook Pro, la quale può contare sul supporto di un processore Intel Core i5-10210U Comet Lake mentre la parte grafica è affidata a una NVIDIA GeForce MX350. La RAM supportata ammonta fino a 16 GB mentre lo storage interno ammonta a 512 GB in SSD. La batteria invece ha una capacità pari a 56 Wh per un'autonomia promessa fino a 11,5 ore.

Il display ha una diagonale pari a 16,1" e risoluzione full HD con rapporto 16:9. La tastiera presenta la webcam integrata nella parte superiore.

Honor Band 6

Honor ha anche ufficializzato una nuova smartband: si tratta della Honor Band 6, la quale arriva con un display da 1,46" AMOLED a risoluzione 194 x 364 pixel. Il nuovo indossabile presenta la resistenza all'acqua fino a 5 atm, e offre i soliti sensori per la rilevazione della frequenza cardiaca e della SpO2.

Dal punto di vista software, troviamo il monitoraggio di diverse attività fisiche, tra le quali ci sono anche quelle acquatiche.

Uscita e Prezzi

Il nuovo MagicBook Pro di Honor è stato annunciato ufficialmente a livello globale e dovrebbe arrivare sul mercato a un prezzo equivalente a circa 820€. La nuova Honor Band 6 è stata annunciata ufficialmente all'equivalente di circa 28€. Torneremo ad aggiornarvi non appena Honor si pronuncerà ufficialmente sulla commercializzazione dei nuovi prodotti in Europa.

Fonte: Neowin

Commenta