HP lancia il suo Gaming Weekend: 10% di sconto su PC, monitor e periferiche della gamma gaming

Edoardo Carlo Ceretti

Buone notizie per i PC gamer incalliti che cercano sempre la migliore esperienza videoludica possibile. Se foste alla ricerca di un nuovo PC – desktop o portatile – da gaming, o di un nuovo monitor ad alta risoluzione e fresh rate, o ancora qualche nuovo accessorio o periferiche, la nuova campagna promozionale di HP potrebbe fare al caso vostro.

Infatti, da oggi 10 maggio 2018, fino alla mezzanotte di domenica 13 maggio, sarà in vigore l’HP Gaming Weekend, che offre sconti del 10% su tutta la gamma gaming del produttore. In realtà, a parte alcune periferiche e i PC desktop a torretta, dotati di uno spiccato stile gaming – un po’ tamarro, si sa – non mancano anche prodotti utilizzabili anche dagli utenti tradizionali nei più vari contesti, dunque di interesse ancora più ampio.

LEGGI ANCHE: Overwatch aiuta la Breast Cancer Research Foundation

Attorno ai mille euro sono infatti disponibili dei notebook della serie HP Pavilion con Intel Core i7-7700HQ, 16 GB di RAM e grafica dedicata NVIDIA GTX 1050, assolutamente adatti a compiti lavorativi anche molto avanzati, come il fotoritocco o il montaggio video. Non mancano però prodotti da gaming puro, dunque nel caso foste interessati, vi rimandiamo a questa pagina dove troverete tutti i prodotti disponibili, con già un’anteprima del prezzo finale con sconto applicato.