I nuovi MacBook Air? Non aspettateli prima della fine del 2022

Mentre l'aggiornamento dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici non arriverà prima del 2023
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
I nuovi MacBook Air? Non aspettateli prima della fine del 2022

L'atteso aggiornamento del MacBook Air continua a slittare in avanti e non arriverà prima della fine del 2022. È quanto ha affermato il nuovo analista Mark Gurman di Bloomberg nella sua newsletter Power On ieri. Avevamo già riportato le previsioni dell'analista Apple Ming-Chi Kuo di un lancio previsto per il secondo o terzo trimestre dell'anno, ma a quanto sembra ora la finestra temporale sta scivolando sempre più e se vogliamo fare una media tra i vari esperti possiamo parlare di terzo trimestre per una presentazione.

Ricordiamo che per il MacBook Air ci si attende un'estetica completamente nuova, con bordi sottili e probabilmente il notch per la fotocamera FaceTime, diverse opzioni colore come per il nuovo iMac da 24 pollici e il nuovo chip M2.  

E per quanto riguarda i MacBook Pro? Per il momento, c'è grande incertezza ma Mark Gurman insiste che entro l'anno arriverà l'aggiornamento al MacBook Pro da 13 pollici con chip M2, mentre i nuovi MacBook Pro 14 e 16 vedranno dei cambiamenti non prima del 2023, con l'introduzione dei nuovi chip M2 Pro e M2 Max.

Via: 9to5Mac