I prossimi portatili di Lenovo e ASUS ROG ci stupiranno, in arrivo anche il pieghevole di Royole

I prossimi portatili di Lenovo e ASUS ROG ci stupiranno, in arrivo anche il pieghevole di Royole
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il mondo tech non si ferma mai e all'orizzonte ci sono sempre novità che vedremo in futuro. Il noto leaker Evan Blass ha appena condiviso una serie di immagini su diversi prodotti che vedremo prossimamente in varie categorie di dispositivi.

La prima immagine in galleria riguarda il nnuovo PC portatile al quale starebbe lavorando Lenovo: un dispositivo che dovrebbe arrivare sul mercato col nome di ThinBook Plus e con un display principale da 17" e una tavoletta affiancata alla tastiera per perferzionare le proprie creazioni.

Al fianco di questo vediamo anche i nuovi prodotti della linea ROG di ASUS: ci sarà il ROG Zephyrus Duo 16, con display secondario immediatamente sotto a quello principale, e il ROG Flow Z13 che assume un aspetto più portatile con display più contenuto e asta per il sostegno posteriore.

Non finisce qui: ASUS lancerà anche le ROG true wireless, che potete vedere nelle successive immagini in galleria insieme alle JBL Live Free 2. Per tutti questi device non conosciamo le ipotetiche specifiche tecniche al momento.

Andando avanti, Evan Blass ci fornisce anche un'anteprima del nuovo pieghevole di Royole, il Royole F3 che sembra avere un design simile a Galaxy Z Fold 3 con cerniera centrale e una fotocamera anteriore di tipo popup. Per chiudere, vediamo come l'azienda ZEOS è in procinto di lanciare un particolare accessorio per iPhone 12 e iPhone 13, consistente in un trigger Bluetooth per attivare zoom e scattare foto senza interagire con lo schermo dello smartphone.

Commenta