Il nuovo iMac potrebbe avere un display più grande di 27″: fusione con Pro Display XDR in vista?

Vincenzo Ronca

Emergono nuovi interessanti dettagli relativamente al nuovo iMac che dovrebbe lanciare Apple nel prossimo futuro, che in particolare riguardano la grandezza del suo display.

Se infatti i 27″ dei modelli attuali vi sembrano tanti, il nuovo iMac potrebbe sorprendervi ulteriormente in questo senso. Stando a quanto riferito dal leaker l0vetodream, il nuovo iMac sfoggerà un display ancora più grande di 27″, senza indicare quale sarà l’esatta taglia. Questo potrebbe indicare che Apple stia pensando ad un all-in-one con il Pro Display XDR? Non è da escludere. Del resto anche Bloomberg aveva ventilato la possibilità di un nuovo iMac con design simile al Pro Display XDR.

LEGGI ANCHE: OnePlus 9, la recensione

Tutto questo potrebbe anche suggerire un upgrade del modello da 21,5″ a una diagonale da 24″. In questo senso, Apple potrebbe riuscire a tenere le stesse dimensioni grazie a una revisione del design in favore di bordi meno pronunciati.

Attualmente non ci sono elementi che confermano ufficialmente le nuove taglie di display per i nuovi iMac, torneremo ad aggiornarvi quando ne sapremo di più in merito.

Via: 9to5MacFonte: L0vetodream (Twitter)