
John McAfee dagli antivirus alla Casa Bianca: ufficiale la candidatura a presidente
Forse il nome John McAfee vi dirà qualcosa. Infatti l’eclettico programmatore informatico è la mente dietro all’omonimo software antivirus; ma oltre che di sicurezza informatica l’imprenditore si è occupato anche di altri settori, non sempre con troppa fortuna.
Adesso il prossimo obiettivo di McAfee è la Casa Bianca a cui punta con la candidatura ufficiale a presidente degli Stati Uniti d’America. Mentre in un primo momento si sospettava a rumor senza fondamenti, adesso il tutto è stato ufficializzato, con un sito realizzato ad hoc e diversi tweet dal profilo ufficiale.
RT @fototodd: John McAfee announces candidacy for president #McAfee #McAfee16 @OfficalMcAfee @oanow https://t.co/3MSXD9oSxe
— John McAfee (@officialmcafee) September 9, 2015
RT @imkyles: Looking for the @officialmcafee @mcafee2016 announcement well here it is http://t.co/JU8h5X5Wgo
— McAfee For President (@mcafee2016) September 9, 2015
Per il momento i dettagli della McAfee 2016 (dal nome ricorda più un antivirus che una campagna elettorale) sono ancora scarsi, ma il candidato sarebbe pronto a puntare tutto su digitalizzazione e sicurezza informatica.
Difficile dire quale sarà il seguito di John McAfee in questa battaglia, ma il programmatore si dice fiducioso e già pronto a fondare un nuovo partito su cui costruire la sua “futuristica” visione politica.
Via: The Verge