Disponibile la Beta 3 di Kodi 18: la parola d’ordine è sempre stabilità

Edoardo Carlo Ceretti Il rilascio stabile si avvicina a grandi passi, ma gli sviluppatori non vogliono ancora sbilanciarsi sulle tempistiche.

A poco meno di un mese di distanza dal rilascio della Beta 2 – e ad un mese e mezzo dall’inizio di questa fase conclusiva della sperimentazione – il team di sviluppo di Kodi ha rilasciato la nuova Beta 3 di Kodi 18 Leia, nuova versione del celebre media center.

Sappiamo bene come Kodi 18 rivestirà un ruolo cruciale nell’evoluzione del software, sposando per la prima volta l’architettura a 64 bit, dunque è attesissimo da tutti gli appassionati. Gli sviluppatori stanno lavorando sodo per risolvere i bug e migliorare l’esperienza di utilizzo, tanto che il changelog completo di questa nuova beta sarebbe idealmente chilometrico.

LEGGI ANCHE: Windows 10 October 2018 Update disponibile

Le novità principali si risolvono comunque nella ricerca della migliore stabilità e usabilità possibile, con netti passi in avanti rispetto alla scorsa beta. Nonostante quindi il rilascio della versione definitiva sia sempre più vicino, gli sviluppatori di Kodi non vogliono ancora fare promesse che non sono certi di poter mantenere, quindi risulta ancora ignota la possibile data di pubblicazione. Per approfondire le novità di Kodi 18 Beta 3, vi rimandiamo al blog ufficiale.

  • MariuxReloaded

    Tra Kodi e Poweramp, non si chi stia facendo penare di più per l’attesa della nuova versione rivoluzionaria 😆