Con la campagna Indiegogo di HiGame Chuwi punta in alto: upgrade hardware gratuiti se raggiunti i 600.000$! (video)

Matteo Bottin

Chuwi HiGame è il mini PC da gaming protagonista di una campagna di Indiegogo che sta andando particolarmente bene. Su 50.000$ richiesti, al momento della stesura dell’articolo sono stati raccolti ben 359.917$. Ma Chuwi vuole puntare in alto, e promette degli aggiornamenti hardware gratuiti se verranno raggiunti i 600.000$.

Ovviamente si parla di migliorie per tutti gli early birds, ovvero coloro che hanno preordinato il mini PC. Le configurazioni disponibili sono due: una con Core i7, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD, e l’altra con Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD. Entrambe le versioni riceverebbero un bel regalo, sintetizzato dall’immagine qui sotto.

La versione con i5 porterà la memoria interna a 256 GB, mentre quella con i7 avrà un aumento della RAM a 16 GB. Un regalo non da poco, considerando i prezzi delle componenti negli ultimi tempi.

Se credete nel progetto e volete dare ulteriormente una mano per il raggiungimento del nuovo obiettivo, non dovete far altro che recarvi sulla pagina della campagna e scegliere uno dei due perk disponibili.

Vi ricordiamo che la versione con i5 costa 899$ durante la campagna e raggiungerà i 1.299$ a campagna conclusa, mentre quella con i7 costa 1.099$ ora e 1.499$ in seguito. Le spedizioni sono previste (salvo aggiornamenti) per agosto, quindi il tempo stringe.

Via: Gizmochina
  • Francesco Bove

    Ovviamente a quel prezzo ci dovrebbe essere anche una GeFor… Ah gia è Chuwi