AKademy: il progetto di formazione per entrare nel mondo del digitale e della tecnologia

AKademy: il progetto di formazione per entrare nel mondo del digitale e della tecnologia
Federica Papagni
Federica Papagni

È stato da poco avviato il programma di formazione lavorativa AKademy, facente parte dell'incubatore AK HUB del gruppo AK e ha l'obiettivo di istruire coloro che desiderano lavorare nel settore della tecnologia e del digitale.

Gli aspiranti professionisti potranno usufruire del nuovissimo AK HUB, spazio di oltre 300 mq presso Oriocenter di Bergamo, con 24 postazioni finemente attrezzate grazie ai partner Intel, MSI e Logitech. Il progetto prevede anche il coinvolgimento di uno staff di professionisti con comprovate esperienze in vari settori, come il management d'impresa, il visual design, la comunicazione e la programmazione.

L'iniziativa è stata realizzata con lo scopo di creare figure professionali preparate a 360°, e l'ingresso è aperto a tutti, anche se i posti sono limitati. In virtù di ciò sarà applicata una selezione iniziale per consentire ai più volenterosi ed appassionati di potersi avvalere di questa opportunità.

I partecipanti che saranno scelti dovranno versare un contributo economico, parametrato a seconda delle attività svolte nell'ambito del progetto di formazione.

Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la seguente pagina dedicata, laddove sarà possibile compilare il modulo di richiesta per essere selezionati come studenti-lavoratori e successivamente, a candidatura considerata idonea, essere richiamati per effettuare un primo colloquio conoscitivo. 

BLACK FRIDAY AMAZON

Commenta