La nuova NVIDIA GTX 1180 è in arrivo in autunno? Sì, secondo Lenovo (video)

Vezio Ceniccola

Potrebbe essere davvero molto importante il piccolo dettaglio che un rappresentante di Lenovo si è lasciato sfuggire durante una recente intervista all’E3 2018. Un dettaglio che riguarda la nuova serie di GPU NVIDIA GeForce GTX 11xx, molto attesa da tutti gli appassionati di videogiochi.

Parlando della nuova serie Legion, il responsabile dell’azienda cinese ha detto anche che questi dispositivi potranno supportare anche schede GTX 1180, che saranno disponibili in autunno. Una data già più volte trapelata nelle scorse settimane, che ci fa capire come ormai le nuove GPU di NVIDIA siano realmente in dirittura d’arrivo.

LEGGI ANCHE: NVIDIA lancia la nuova GPU GTX 1050 (3GB)

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali, né da parte di NVIDIA né dalle società partner, le parole del buon uomo Lenovo potrebbe nascondere più di una verità. A questo punto non rimane che scoprire quale sarà la data di presentazione ufficiale delle nuove soluzioni grafiche GTX serie 11, con un dubbio che resta ancora irrisolto: quale sarà il prezzo richiesto per l’acquisto?

Via: HDblog