
La suite Microsoft Office è ora disponibile sull'App Store del Mac (foto)
Ma per Word, Excel, PowerPoint e Outlook serve comunque l'abbonamento a Office 365Microsoft ha pubblicato oggi la suite Office sull'App Store del Mac. Ora potete scaricare Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e OneDrive direttamente dallo store Apple, individualmente o come parte dell'offerta Office 365.
Si tratta delle stesse versioni già disponibili per Mac solo che ora sono presenti nell'App Store che quindi gestirà anche i futuri aggiornamenti. Finora infatti per avere l'ultima versione di una di queste applicazioni era necessario utilizzare il tool Microsoft AutoUpdate. Decisamente un'ottima notizia e che sfrutta il rinnovato Mac App Store di macOS Mojave.
Vi facciamo notare che per la maggior parte di queste app rimane comunque necessario avere un abbonamento Office 365. Microsoft offre un mese di prova gratuita dopodiché è necessario attivare uno dei piani a pagamento per continuare a usare Word, Excel, PowerPoint e Outlook. Potete scaricare l'intera suite o le singole app usando i link che trovate qui sotto.
Microsoft Office 365
Microsoft Word
Microsoft Excel
Microsoft PowerPoint
Microsoft Outlook
Microsoft OneNote
OneDrive


