Le nuove stampanti laser HP sono le più piccole della loro categoria! (video)

Roberto Artigiani -

La HP ha presentato oggi due nuove stampanti laser: LaserJet Pro M15w e LaserJet Pro MFP M28w. Entrambe sono molto compatte e nonostante siano le più piccole della loro categoria, mantengono gli standard qualitativi della multinazionale statunitense.

La principale differenza tra le due è che M28 è anche scanner. Per il resto pur se piccole hanno una velocità di stampa che arriva fino a 19 pagine al minuto, il vassoio della carta può contenere circa 150 fogli e 100 stampe. Per quello che riguarda la connessione possono essere collegate tramite USB oppure più semplicemente via Wi-Fi (802.11b/g/n).

LEGGI ANCHE: HP Sprocket Plus: stampante più piccola, foto più grandi

Quest’ultima funzione le rende particolarmente pratiche da usare tramite smartphone o tablet grazie a l’app HP Smart e, oltre alla certificazione Mopria, tutte e due supportano Apple AirPrint, Google Cloud Print e WiFi Direct.

Le stampanti saranno in vendita, complete di cartuccia di inchiostro, dal prossimo aprile. Il prezzo? Ancora non è stato comunicato, ma sembra che sarà in linea con le loro dimensioni contenute.

Via: EngadgetFonte: HP