I leggerissimi portatili LG Gram arrivano in Italia: li trovate già tutti su Amazon

Vincenzo Ronca

LG ha appena annunciato che i suoi portatili LG Gram, caratterizzati da estrema sottigliezza e leggerezza, verranno commercializzati ufficialmente nel mercato italiano.

Quanto appena detto vale per tutti e tre i modelli di laptop LG Gram, ovvero quello da 14″, quello da 15″ ed il più grande da 17″. Oltre all’estrema portabilità, i laptop di LG sono caratterizzati da una scheda tecnica di prim’ordine: display con risoluzione WQXGA (2.560 x 1.600 pixel), processore Intel Core di ottava generazione, 16 GB di RAM e fino a 512 GB di SSD. Non manca l’integrazione della porta Thunderbolt 3 e di una batteria che promette una lunga autonomia fino a quasi 24 ore.

LEGGI ANCHE: tutto sul Black Friday 2019

Tutti i modelli appena citati sono già disponibili nel mercato italiano, attraverso Amazon Italia. Di seguito riportiamo i link d’acquisto.

LG Gram da 17″ – 16 GB di RAM – 512 GB SSD | Amazon Italia

LG Gram da 15″ – 8 GB di RAM – 512 GB SSD | Amazon Italia

LG Gram da 14″ – 8 GB di RAM – 256 GB SSD | Amazon Italia

  • errata-corrige

    Altra mezza copia ai danni di MacBook. Gli informati sanno che di MacBook c’è ne uno solo , ma chi entra in un negozio e li vede simili può pensare che lo saranno anche nel funzionamento e nelle caratteristiche. E qui sta l’inganno. Per questo non dovrebbero essere permesse copie al design.