I nuovi ThinkVision serie T di Lenovo sono dei monitor grandi quanto TV, e fanno anche molto altro

E diteci che non ne vorreste uno anche per casa!
I nuovi ThinkVision serie T di Lenovo sono dei monitor grandi quanto TV, e fanno anche molto altro
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Con il CES di Las Vegas sempre più vicino (prenderà il via il 5 gennaio), Lenovo presenta una nuova line-up costituita da 3 monitor ThinkVision: T86, T75 e T65 (dove i numeri sono la dimensioni in pollici).

Forti della risoluzione in 4K e di una luminosità di 400 nit, e di un software integrato, basato su Android, per la funzionalità lavagna, questi schermi, ideali per sale riunioni e aule didattiche, sono anche dotati di altoparlanti integrati (2x 15Watt), microfoni e webcam (con ampio campo visivo di 122°, zoom digitale 4x e protezione a vite antifurto), in modo da non necessitare apparecchiature esterne per le più svariate attività.

Dalla proiezione di presentazioni, alle videoconferenze (anche con tracciamento vocale dello speaker di turno), all'uso come lavagna digitale per illustrare meglio i concetti, senza parlare del fatto che avrete a disposizione un ampio e ben definito display, per film o altri video.

A seguire una tabellina che meglio schematizza le specifiche di questi tre device.

Uscita e Prezzo

I nuovi ThinkVision saranno disponibili da aprile 2022 negli USA (non abbiamo ancora dati precisi per l'Europa) ai seguenti prezzi:

  • ThinkVision T86: 7.999 dollari
  • ThinkVision T75: 6.999 dollari
  • ThinkVision T65: 4.999 dollari
Mostra i commenti