Logitech G203 Prodigy: 6.000 DPI, tasti programmabili ed illuminazione RGB per 40€ (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina

Logitech oggi lancia il nuovo G203 Prodigy un mouse da gaming che ha tutte le carte in regola anche per accontentare anche il giocatore relativamente esigente, pur rimanendo su una fascia di prezzo relativamente bassa, considerando caratteristiche e marchio.

Il nuovo mouse da gaming Logitech G203 Prodigy ha un look tutto sommato classico, ma arricchito da alcune rifiniture come la G sul dorso e delle linee lungo i bordi che ne tradiscono la natura; proprio questi componenti lasciano passare la luce della retroilluminazione RGB.

Sempre all’esterno del mouse troviamo i classici pulsanti, oltre a due a portata di pollice (se usato con la mano destra). All’interno il G203 Prodigy monta un sensore che permette di scalare la risoluzione tra i 200 e i 6.000 DPI e un processore ARM a 1.000 Mhz, che promette latenze impercettibili e il massimo della fluidità.

LEGGI ANCHE: Logitech G 610 Orion Red

Come per i top gamma di Logitech, anche questo mouse viene fornito di software per la programmazione dei vari pulsanti, che viene salvata su una memoria interna del mouse, così da ritrovarla su qualsiasi PC lo si usi. Insomma un bel set feature, soprattutto se si considera che il prezzo di lancio di questo Logitech G203 Prodigy è di 40,99€. Lo trovate su Amazon in pre-ordine, mentre sul sito dell’azienda è già disponibile all’acquisto.

Via: AnandTech