Queste cuffie gaming Logitech promettono di trasformare ogni gioco in film (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Logitech offre già da tempo cuffie indirizzate agli appassionati di gaming. Oggi l’azienda specializzata in periferiche lancia le G533, un paio di cuffie wireless indirizzate all’intrattenimento domestico, quindi adatte certamente a film e musica, ma con un occhio di riguardo proprio per gli appassionati di videogiochi.

Le Logitech G533 offrono audio surround 7.1 coadiuvato e tecnologia DTS Headphone:X che va a gestire gli altoparlanti Pro-G, realizzati con materiali misti per restituire la migliore risposta anche durante la riproduzione di suoni complicati, come quelli dei film e giochi di azione.

LEGGI ANCHE: LG annuncia uno speaker indossabile con DAC

Come detto le G533, eredi dallo stile più minimale delle vecchie G933, sono senza fili, ma per usarle serve un dongle proprietario; in compenso Logitech promette latenze ridotte al minimo, caratteristica fondamentale per cogliere di sorpresa il nemico che sopraggiunge dietro l’angolo.

Queste nuove cuffie arriveranno negli USA entro fine mese per 150$. In Italia non sappiamo quando saranno disponibili, in compenso su Amazon.it sono già in pre-ordine a 154,99€, prezzo in linea con il resto dell’offerta Logitech.

Via: Engadget