Logitech lancia un nuovo mouse da viaggio super silenzioso e un kit mouse+tastiera Slim

Lorenzo Delli

Logitech in questi ultimi giorni di agosto ha lanciato due nuovi prodotti pensati per un’utenza casalinga/casual e per l’ambito lavorativo. Si tratta di un mouse da viaggio e di un kit mouse+tastiera. Vediamoli insieme nel dettaglio.

Logitech Pebble Wireless Mouse M350

Si tratta di un piccolo mouse perfetto per le trasferte, lavorative e non. La durata della batteria arriva addirittura a 18 mesi, grazie anche alla funzionalità di auto-sleep che attiva la modalità di risparmio energetico quando non è in uso. Il classico click del mouse è assicurato, ma grazie ad alcuni accorgimento emette il 90% di rumore in meno. È possibile collegarlo via Bluetooth o con un classico ricevitore USB Logitech. Grazie al suo sensore di tracciamento ottico può essere utilizzato su qualsiasi superficie. Il prezzo suggerito ammonta a 25,99€.

Logitech MK470 Slim Combo

A fianco del nuovo Pebble Mouse c’è anche MK470, definita dalla stessa Logitech come una “Slim Combo”. La combo in questione racchiude il mouse già visto nel paragrafo precedente e una tastiera dotata di pad numerico con durata della batteria fino a 36 mesi. Il kit viene a costarvi ovviamente qualcosina in più: 44,99€.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.