Logitech M190 è ufficiale: il mouse wireless per tutti in Italia a 15,99€ (foto)

Vincenzo Ronca

Logitech ha appena annunciato un nuovo mouse wireless per tutte le mani e per tutte le tasche: si tratta del Logitech M190, una sorta di evoluzione del classico M185, con occhio di riguardo all’autonomia.

Logitech M190: Caratteristiche Tecniche

Il nuovo M190 di Logitech è un mouse wireless full-size, di dimensioni più grandi rispetto al più portatile M185. Il mouse è sagomato anche per le mani più grandi e presenta pulsanti ergonomici con supporto aggiuntivo per il palmo. Logitech promette una copertura Bluetooth dell’ordine di 10 metri.

Il nuovo mouse di Logitech punta anche sull’autonomia: la batteria è tipo AA e promette un’autonomia fino a 18 mesi grazie alla modalità automatica di risparmio energetico che si attiva nei momenti di non utilizzo, anche nel caso rimanga acceso. Il ricevitore Bluetooth è il classico dongle USB al quale siamo abituati dai prodotti Logitech.

Uscita e Prezzo

Il nuovo Logitech M190 sta arrivando nel mercato italiano nelle colorazioni Antracite, Grigio medio, Blue e Rosso. È possibile preordinarlo al prezzo di 15,99€ sullo store ufficiale Logitech.

Logitech M190 – Immagini

  • lallino

    Non è bluetooth ne il mouse né il ricevitore . È solo wireless