Logitech MX Master 3 e MX Keys disponibili per Mac: i campioni dello smart working

Giorgio Palmieri

Definiti da noi stessi a più riprese come “i campioni dello smart workingLogitech MX Master 3 e MX Keys sono finalmente disponibili in versione per Mac a 114,99€ cadauno. Non crediamo abbiano bisogno di grandi presentazioni: del resto, sono due dei prodotti di fascia alta della società svizzera più amati.

Logitech MX Master 3 per Mac

Logitech MX Master 3 è l’ultima edizione della stirpe di mouse più produttivi di sempre, la cui terza versione ci concentra sull’affidabilità del tracciamento e sulla rotella centrale. Fornito di un’ampia dotazione di pulsanti, questo mouse Bluetooth dall’impugnatura ergonomica può lavorare su più computer Mac contemporaneamente e persino su iPad. Notevole è la tecnologia della rotella Magspeed, grazie alla quale è possibile scorrere le pagine in maniera super veloce, pur essendo estremamente silenziosa. Grazie al software Logitech Options si può personalizzare qualsiasi cosa, dalle funzionalità dei pulsanti ai DPI.

Logitech MX Keys per Mac

Anche Logitech MX Keys arriva in versione ottimizzata per macOS, dotata di layout dei tasti Mac. La tastiera in questione presenta una finitura minimal Space Grey, perfetta per allinearsi all’estetica del computer della Mela, e sfoggia dei tasti leggermente concavi per una digitazione fluida, con una corsa ridottissima. I tasti retroilluminati si attivano quando le mani si avvicinano alla tastiera e il livello di illuminazione si adatta automaticamente alla luce ambientale. Può lavorare su più Mac contemporaneamente, proprio come MX Master 3: non a caso, insieme costituiscono una coppia perfetta.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.