Logitech presenta il nuovo switch GX Blue e la tastiera meccanica G512 (foto)

Roberto Artigiani

Logitech ha annunciato oggi la nuova opzione di switch per tastiere gaming GX Blue, disponibile sia per il modello G513 che per il nuovo G512. GX Blue si affianca alle altre due modalità di switch già esistenti (tattile e lineare) per fornire un nuovo output di gioco e permettere di trovare l’esperienza di gioco più adatta alle proprie esigenze. Il feedback di azionamento produce un “click” è chiaro e definito perfetto per chi usa movimenti rapidi e decisi.

Allo stesso tempo Logitech ha presentato la nuova tastiera meccanica per gaming G512, ispirata dal design delle precedenti G413 e G513. Disponibile in colore nero Carbon, è realizzata in lega di alluminio e magnesio 5052 che la rende resistente e duratura. La tastiera è dotata di una porta USB passthrough e supporta la tecnologia Lightsync di Logitech che permette di scegliere effetti di luce e di animazione per ogni tasto tra 16,8 milioni di colori.

LEGGI ANCHE: Tastiere meccaniche: cosa sono e come sceglierle

Il nuovo switch GX Blue è disponibile da oggi per la tastiera G513 a 184,99€ e per la G512 a 134,99€. Per saperne di più e per tutti le caratteristiche tecniche del nuovo switch vi indirizziamo al sito ufficiale.