Mac Studio sembra l'unione di 3 Mac mini secondo queste prime immagini

E arriva anche un nuovo iPhone 13 Green.
Mac Studio sembra l'unione di 3 Mac mini secondo queste prime immagini
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Si scalda l'atmosfera attorno ad Apple perché la casa di Cupertino tra poche ore terrà il suo evento ufficiale denominato Peek Performance, durante il quale presenterà diverse novità.

Sulla scia dei rumor emersi nei giorni scorsi, sembra che Apple sia pronta a lanciare quello che conosceremo come Mac Studio. Le immagini che trovate nella galleria in basso, condivise dallo youtuber Luke Miani, mostrano il nuovo Mac di Apple: non possiamo nascondere che, dal look, sembra l'unione di tre Mac mini sul loro asse verticale. Lo spessore infatti dovrebbe corrispondere a 4", mentre quello dei Mac mini corrisponde a 1,4".

Dalle immagini vediamo che il Mac Studio avrà un piccolo LED nella parte anteriore, probabilmente per segnalare l'accensione del dispositivo, e di fasce per lo smaltimento del calore nella parte inferiore. Dal punto di vista della connettività, dovrebbero esserci più porte input/output, comprese le USB Type-C. Per Miani è praticamente certo che Apple presenterà Mac Studio durante l'evento di domani 8 marzo.

Ad accompagnare le novità Apple ci sarà qualcosa riguardante anche iPhone 13: come mostrato da Miani nel suo video, e dagli screenshot che trovate qui sotto, Apple svelerà una nuova colorazione di iPhone 13 corrispondente al verde. Non ci si aspettano cambiamenti dal punto di vista hardware.

Via: Mac Rumors
Mostra i commenti