MacBook Air M2: un Concept mostra i nuovi notebook con i colori in stile iMac

MacBook Air M2: un Concept mostra i nuovi notebook con i colori in stile iMac
Federica Papagni
Federica Papagni

Nell'ultimo WWDC Apple ha svelato i suoi nuovi MacBook Air M2, i notebook dal rinnovato comparto hardware ed estetico. Nonostante il pubblico si aspettasse una maggiore scelta nelle opzioni di colori, ciò non si è concretizzato dato che le colorazioni disponibili sono solo 4: MezzanotteGalassiaGrigio Siderale Argento.

La speranza risiedeva nell'eventualità che l'azienda di Cupertino omologosse la scelta con quella attualmente in essere degli iMac da 24". A far sognare ora è l'utente Parker Ortolani, che ha lavorato a una serie di Concept in cui immagina come avrebbero potuto essere i nuovi MacBook Air con un design simile a quello dei PC "fissi" della Mela.

Parliamo quindi di dispositivi caratterizzati da colorazioni bicolore: uno più chiaro per la metà relativa alla base e uno più intenso e scuro per quella dello schermo.

Se siete curiosi di ammirare queste immagini, qui sotto nella galleria trovate tutti i Concept realizzati, in cui i MacBook Air si mostrano nei colori Blu, Verde, Giallo, Arancione, Rosa e Viola.

Via: 9to5Mac

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Mostra i commenti