MacBook Air 14'' e MacBook Pro 13 con chip M2 al WWDC? Un negozio online ha già preparato le pagine

MacBook Air 14'' e MacBook Pro 13 con chip M2 al WWDC? Un negozio online ha già preparato le pagine
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

La febbre da WWDC di Apple sta salendo sempre più, con un fiorire di anticipazioni e notizie, anche contrastanti. Dopo avervi riportato le opinioni di vari analisti su quello che ci aspetta tra poche ore, con il consenso generale sulla presentazione di un MacBook Air (con o senza chip M2) e un punto di domanda su un nuovo MacBook Pro 13, i due prodotti appaiono ora sul sito di un noto negozio online, B&H

Migliori Mac

La notizia segue l'arrivo sullo stesso sito (che è un rivenditore autorizzato Apple) di nuovi Mac mini, e scombinerebbe alcune anticipazioni sopra riportate. Quindi spazio ai nuovi MacBook Air e MacBook Pro 13, entrambi con chip M2 (CPU a otto core e GPU a 10 core), senza Touch Bar e un nuovo design?

In assoluto è bene avere una certa dose di scetticismo verso questo tipo di notizie, in quanto capita che i rivenditori preparino pagine per prodotti anche solo ventilati, ma il tempismo e il sito in questione sono piuttosto interessanti. Al momento non possiamo azzardare previsioni, ma a giudicare dall'entusiasmo nell'aria, aspettatevi altre notizie prima dell'evento di stasera!

Mostra i commenti