Alcuni MacBook Air hanno un problema alla scheda madre, ma Apple li ripara gratis

Matteo Bottin

Dopo i problemi alla batteria di alcuni MacBook Pro, Apple ha riscontrato un problema ad un altro modello, ovvero il MacBook Air. In questo caso il colpevole è la scheda madre, e anche in questo caso la riparazione è gratuita per l’utente che è interessato al problema.

Il modello specifico interessato è il MacBook Air Retina, 13″, 2018, e sono solo alcuni numeri di serie a presentare il problema. Apple invierà una email a tutti i clienti che sono in possesso delle unità fallate, ma, nel caso vogliate essere sicuri, vi basterà andare ad un Apple Store o in un centro autorizzato per controllare se anche il vostro è incluso nel programma.

In ogni caso, in questi giorni Apple ha avvisato tutti i centri di riparazione di sistemare le unità affette dal problema in maniera completamente gratuita.

LEGGI ANCHE: Apple richiama alcuni MacBook Pro per problemi alla batteria, ecco come vedere se anche il vostro è incluso

Il problema? Pare che i sintomi sono relativi alla “potenza”, e gli unici indizi trovati online si riferiscono a unità che proprio non si riescono ad accendere già dal primo avvio. Insomma, un problema del quale potreste già esservene accorti.

Via: 9to5Mac