Il MacBook Pro da 16″ arriverà a ottobre ad un prezzo da brividi

Matteo Bottin Questo secondo quanto riportato da un report cinese

Se temevate di dover aspettare il 2020 per vedere il nuovo formato di MacBook Pro, quello da 16″, questo report potrebbe rincuorarvi (almeno parzialmente): secondo alcune fonti interne alla catena di produzione, riportare insieme da Economic Daily News, il suo lancio è previsto per ottobre insieme alle versioni aggiornate di MacBook Pro da 13″ e MacBook Air.

Le informazioni ricevute a giugno vengono confermate da questo report: oltre alla diagonale da 16″, anche la risoluzione combacia: 3.072×1.920 pixel. Il prezzo, però, è da capogiro: secondo le fonti interne il portatile avrà un prezzo base di 3.000$.

Se puntavate al nuovo modello da 16″, dovrete risparmiare un po’. Se poi si dovesse parlare di prezzi esentasse (come spesso accade negli USA), dovreste anche aggiungerci la nostra IVA. Non un prezzo per tutte le tasche, insomma.

LEGGI ANCHE: Abbonamento unico per mangiare e spostarsi: l’esperimento di Uber

Sottolineiamo comunque che si tratta di informazioni trapelate e non ufficiali, e che non arrivano direttamente da Apple ma da una fonte interna alla catena di produzione (quindi potrebbe trattarsi solamente di un fornitore).

Via: 9to5MacFonte: Economic Daily News