MacBook Pro con il notch? In rete spuntano le prime immagini

MacBook Pro con il notch? In rete spuntano le prime immagini
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Negli ultimi tempi, le voci che vogliono i prossimi modelli di MacBook Pro con un notch in stile iPhone nella parte superiore del display erano andate intensificandosi. Ora, una presunta immagine di un MacBook Pro con la tacca è stata condivisa dall'account Weibo AnyTurtle999.

Una vista ravvicinata, contenuta sempre in questa foto, mostra quello che dovrebbe essere integrato nel notch: una fotocamera FaceTime, un microfono e un sensore di luce ambientale per True Tone. Tuttavia, pur avendo il notch, i prossimi MacBook Pro non dovrebbero integrare il Face ID ma solamente il Touch ID.

Non è chiaro da dove provenga questa foto, che è anche molto sfocata, ma sembra suggerire anche la presenza di cornici molto sottili intorno al display. Nella beta di macOS Monterey, erano state scovate potenziali risoluzioni del display di 3024x1964 e 3456x2234 per i presunti modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Sottraendo 74 pixel dall'altezza di entrambi, le risoluzioni risultanti 3024x1890 e 3456x2160 corrisponderebbero al rapporto di aspetto di 16:10 degli attuali MacBook. Per saperne di più, non ci resta che attendere l'evento Apple di lunedì 18 ottobre.

Via: macrumors

Commenta