
MacBook Pro con il notch? In rete spuntano le prime immagini
Negli ultimi tempi, le voci che vogliono i prossimi modelli di MacBook Pro con un notch in stile iPhone nella parte superiore del display erano andate intensificandosi. Ora, una presunta immagine di un MacBook Pro con la tacca è stata condivisa dall'account Weibo AnyTurtle999.
Una vista ravvicinata, contenuta sempre in questa foto, mostra quello che dovrebbe essere integrato nel notch: una fotocamera FaceTime, un microfono e un sensore di luce ambientale per True Tone. Tuttavia, pur avendo il notch, i prossimi MacBook Pro non dovrebbero integrare il Face ID ma solamente il Touch ID.
Non è chiaro da dove provenga questa foto, che è anche molto sfocata, ma sembra suggerire anche la presenza di cornici molto sottili intorno al display. Nella beta di macOS Monterey, erano state scovate potenziali risoluzioni del display di 3024x1964 e 3456x2234 per i presunti modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici. Sottraendo 74 pixel dall'altezza di entrambi, le risoluzioni risultanti 3024x1890 e 3456x2160 corrisponderebbero al rapporto di aspetto di 16:10 degli attuali MacBook.
Per saperne di più, non ci resta che attendere l'evento Apple di lunedì 18 ottobre.
