macOS Mojave non poteva non includere nuovi sfondi a tema deserto: scaricateli qui (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Durante il WWDC 2018, Apple ha presentano macOS Mojave, la nuova versione del sistema operativo per computer Mac, con tante novità in serbo, che potete approfondire nel nostro articolo dedicato. Fra queste c’è anche la nuova modalità scura, che ha finito per influenzare anche i nuovi sfondi inclusi in Mojave. E non poteva non trattarsi di paesaggi desertici, ovvero quelli già intravisti durante la presentazione.

Mojave è infatti un deserto situato in California, dotato di panorami mozzafiato che Apple ha voluto omaggiare con i suoi nuovi sfondi per macOS. Come accennato, la scelta di implementare una modalità scura per l’interfaccia utente del sistema operativo ha spinto il gigante di Cupertino ad includere una variante notturna di uno scorcio del deserto del Mojave, oltre ad una più tradizionale vista diurna.

LEGGI ANCHE: Questi sono i Mac compatibili con macOS Mojave

La nuova versione di macOS includerà anche un sistema di cambio automatico degli sfondi, basato sulla rilevazione dell’orario, permettendovi dunque di alternare le due varianti tra dì e notte. Nessuno però vi vieta di scaricare i nuovi sfondi dalla nostra galleria ed utilizzarli nell’attuale versione di macOS, oppure su Windows, iOS o Android, a vostra discrezione. Belli vero?

Via: 9to5 Mac