
Matias Duarte non è esattamente un fan di Windows 10
Con tutta probabilità non è certo la prima volta che sentite nominare Matias Duarte, il vice presidente del design di Google nonché padre del Material Design, lo stile che caratterizza non solo le ultime release di Android ma anche i principali applicativi di Big G. (e non solo).
Proprio Duarte in questi giorni si è “divertito” a stuzzicare Windows 10 e i suoi creatori con una serie di tweet piuttosto diretti in cui in sostanza accusava la nuova versione del sistema operativo di Redmond di non essere migliore di Windows XP.
I just setup a Surface 4 & Windows 10 – not sure why I was excited to try a new thing, it's basically XP with a flat design skin. #FutureNot
— Matias Duarte (@MatiasDuarte) November 2, 2015
#Windows10 ? More like Windows 10 years ago!
— Matias Duarte (@MatiasDuarte) November 2, 2015
A quanto pare però Duarte non si stava lamentando del design ma bensì del suo funzionamento, troppo simile a Windows XP uscito oramai 14 anni fa.
I have no beef with how #Windows10 *looks*. I'm disappointed it *works* just like XP. I understand that's a feature for many. Not for me!
— Matias Duarte (@MatiasDuarte) November 2, 2015
Vi trovate d’accordo con le parole del vice presidente del design di Google o pensate che le funzionalità introdotte in Windows 10 siano più che sufficienti per l’uso che fate del PC?
Fonte: The Verge