Microsoft Edge Canary per macOS è ufficialmente pronto al download, ecco dove scaricarlo (foto)

Matteo Bottin

Proprio a poche ore dopo la Build 2019 per sviluppatori di Microsoft, nella quale si annunciava Microsoft Edge basato su Chromium per macOS, erano trapelate le versioni Canary e Dev del progetto, rendendole disponibili per tutti. Si trattava di versioni ufficiose ma completamente funzionanti. Ora, finalmente, sono disponibili quelle ufficiali.

In realtà la versione è una sola, ovvero quella Canary, ed è scaricabile con un paio di clic accendendo a questo link. L’esperienza di Edge è stata ottimizzata per macOS, con il supporto alla Touch Bar e a font e temi esclusivi del sistema. Non sarà dunque come avere un pezzo di Windows su macOS, ma, piuttosto, un browser perfettamente integrato nel sistema.

LEGGI ANCHE: Ecco i nuovi Google Glass Enterprise Edition 2: stesso aspetto e una presa USB-C, ma soprattutto c’è Android!

Gli altri canali di sviluppo (Dev e Beta) arriveranno presto anche su macOS. Potete comunque scaricarli per Windows per avere in anteprima le novità del browser targato Microsoft. Chi di voi usa Edge?

Fonte: Windows Blog, Microsoft (download)