Microsoft ha fissato un nuovo evento per il 2 ottobre: possibili novità Surface in arrivo?

Edoardo Carlo Ceretti

L’autunno sta iniziando ad affacciarsi anche sul Bel Paese e, senza che riusciremo ad accorgercene, presto entreremo in zona Black Friday e Natale. I grandi produttori si stanno dunque preparando a lanciare nuovi prodotti per cavalcare al meglio la vena spendacciona che prenderà il sopravvento su tutti noi tra qualche settimana, compresa Microsoft, che ha appena fissato un nuovo evento per il 2 ottobre, a New York.

Lo scorso anno, più o meno nello stesso periodo, il colosso di Redmond svelò il Surface Book 2, dunque ci attendiamo che anche quest’anno possa avere in serbo qualche sorpresa per la sua acclamata serie di dispositivi Surface. Lo slogan A moment of your time (Un momento del vostro tempo) ci appare piuttosto criptico al momento e chissà se contenga davvero un indizio su cosa aspettarci.

LEGGI ANCHE: Microsoft Surface Go ufficialmente disponibile in Italia: si parte da 459€ 

Alcune ipotesi rimandano ad un refresh per Surface Pro, Surface Laptop e Surface Studio, mentre difficilmente toccherà a dispositivi del tutto nuovi, come l’ormai chimerico Surface Phone. Staremo a vedere se di qui ad un mese trapeleranno novità che ci chiariscano maggiormente le idee.

Via: Venture Beat