Microsoft ha fissato un nuovo evento per il 30 marzo, ma sarà solo digitale (in tutti i sensi)

Edoardo Carlo Ceretti -

Microsoft ha deciso di fissare un nuovo evento per il prossimo 30 marzo (alle ore 14 italiane). A causa dell’emergenza sanitaria, estesa anche agli Stati Uniti d’America, non si tratterà del tradizionale evento primaverile newyorchese, ma soltanto di un evento in streaming in tono minore.

Non dobbiamo infatti aspettarci sorprese di natura hardware, dunque nessun nuovo prodotto all’orizzonte, bensì soltanto qualche novità software, prettamente dedicata al mondo Office. Dovrebbero infatti essere annunciate novità per la sottoscrizione Office 365 e probabilmente anche una versione for life di Microsoft Teams, che potrebbe tornare utile in questo periodo di smart working.

LEGGI ANCHE: Le 10 migliori app per fare videochiamate di gruppo

Le vere novità hardware, che riguarderanno la serie di dispositivi Surface, verranno presumibilmente svelate nel corso di un evento che si terrà più avanti nel corso dell’anno. Speriamo che l’emergenza coronavirus non stia scompigliando troppo i piani di Microsoft, che – secondo le voci – sembrava intenzionata ad anticipare il lancio dell’attesissimo Surface Duo.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: The Verge