Microsoft rinomina Il Tuo Telefono, l'app per collegarsi ad Android

Date il benvenuto a "Collegamento al telefono"
Microsoft rinomina Il Tuo Telefono, l'app per collegarsi ad Android
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Microsoft ha appena annunciato un radicale aggiornamento per la sua app "Il tuo telefono", che permette di controllare lo smartphone Android direttamente da un PC Windows, con una serie di novità e anche un nome nuovo, "Collegamento al telefono" (Phone Link).

La nuova applicazione presenta design e colori che si integrano meglio in Windows 11 e anche le varie sezioni sono state reimpostate. La scheda delle notifiche, di più facile consultazione, è ora bloccata sul pannello laterale sinistro, mentre le sezioni Messaggi, Foto, App e Chiamate sono in una barra di navigazione nella parte superiore dell'app. Inoltre con il nuovo aggiornamento di Windows 11 si può configurare semplicemente scansionando un codice QR.

Microsofot ha cambiato anche il nome dell'app Android, che ora si chiama "Collegamento a Windows" e ha stretto una collaborazione con Honor per estendere il supporto della funzione anche ai dispositivi Magic V, Magic 4 e Magic 3. La nuova app è già disponibile, qui sotto trovate la controparte Android, ancora in beta.

Scarica da Play Store

Via: The Verge
Fonte: Windows Blog
Mostra i commenti