Microsoft Start nasce dalle ceneri di Microsoft News: il feed che vedremo su Windows 11 (foto)

Microsoft Start nasce dalle ceneri di Microsoft News: il feed che vedremo su Windows 11 (foto)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Windows 11 si avvicina sempre di più al suo grande debutto al pubblico, con la prima release stabile prevista per il 5 ottobre e con le prime build Insider già in fase di distribuzione. In vista della grande novità Microsoft ha lanciato un nuovo feed: Microsoft Start.

Come vedete dalle immagini in galleria, Microsoft Start è un feed che prenderà posto nella sezione widget di Windows 11, ma che già potete provare a partire dalla taskbar di Windows 10.

Microsoft Start include news e diversi canali multimediali, i quali potranno essere adattati anche in base alle preferenze degli utenti che lo useranno. Al momento Microsoft non ha chiarito se ci sarà anche una selezione dei contenuti da parte del suo team di editoria.

Il nuovo feed Microsoft Start sarà disponibile su praticamente tutte le piattaforme, ovvero sul web, Android e iOS. A questo indirizzo potete già avere un assaggio di Microsoft Start da browser, mentre attraverso questo link potete richiedere l'accesso alle app per Android e iOS.

Via: The Verge

Commenta