Vi siete innamorati di Microsoft Surface Book? Ammiratelo in questi nuovi render (foto)

Vi siete innamorati di Microsoft Surface Book? Ammiratelo in questi nuovi render (foto)
Andrea Centorrino
Andrea Centorrino

Surface Book è stato sicuramente una delle sorprese più interessanti dell'ultimo evento Microsoft: un convertibile che presenta un sistema completamente nuovo per il collegamento fra tastiera e "tablet", ma anche dalle caratteristiche tecniche di tutto rispetto (forse il migliore della categoria, ma prima di decretarlo aspettiamo di poterlo provare a fondo).

La scocca in lega di magnesio racchiude infatti una CPU Intel Skylake, GPU NVIDIA, fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna. Lo schermo touchscreen da 13,5" può essere scollegato dalla tastiera retroilluminata (nella quale trovano posto due porte USB, una mini-DisplayPort ed un lettore di schede SDXC) ed essere utilizzato come tablet, magari insieme a Surface Pen.

LEGGI ANCHE: Microsoft Surface Book, la nostra anteprima

Nonostante non si abbiano notizie del rilascio in Italia, possiamo dire che negli Stati Uniti ha già riscosso un discreto successo: il modello top da 2.700$, infatti, è andato a ruba. Non dispiace dunque avere la possibilità di osservare questo gioiellino dell'ingegneria moderna da più angoli: potrete trovare i nuovi render nella galleria qui in basso.

Fonte: Windows Blog

Commenta