Microsoft svelerà alcune novità per la famiglia di prodotti Surface alla fine di ottobre

Nel corso del Future Decoded di Londra, tra il 31 ottobre e il 1° novembre.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Microsoft svelerà alcune novità per la famiglia di prodotti Surface alla fine di ottobre

Microsoft ha rivelato, direttamente ai colleghi di The Verge, che durante il prossimo evento Future Decoded – che si terrà a Londra, tra il 31 ottobre e il 1° novembre 2017 – salirà sul palco anche Panos Panoy – capo del progetto Surface – per svelare alcune novità sulla famiglia di prodotti.

Il mese di ottobre è tradizionalmente il prescelto da Microsoft per il lancio di nuovi prodotti Surface e anche quest'anno è ormai certo che arriverà almeno un nuovo – o forse sarebbe meglio dire rinnovato – prodotto della serie. I papabili dovrebbero essere la variante LTE del Surface Pro 2017 e le nuove versioni di Surface Book e Surface Hub.

Potrebbero però esserci novità anche per laptop basati su architettura ARM con Windows 10, probabilmente in versione S, a giudicare dalle parole di un dipendente di Microsoft intervistato da The Verge:

Siamo sulla buona strada per rendere disponibili dispositivi Windows 10 dotati di SoC Snapdragon già quest'anno, come già precedentemente comunicato. Microsoft e Qualcomm sono al lavoro al fianco di produttori partner come ASUS, HP e Lenovo per portare sul mercato dispostivi sempre connessi, dotati di connettività LTE sempre attiva e un'ottima autonomia.

Fonte: The Verge