Microsoft Surface Laptop: il portatile si mostra in convincenti immagini trapelate (foto)

Microsoft Surface Laptop: il portatile si mostra in convincenti immagini trapelate (foto)
Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina

Sappiamo già Microsoft ha in ballo il lancio di un nuovo Surface, che potrebbe essere presentato proprio oggi 2 maggio, all'evento fissato alle 15:30. In attesa delle novità ufficiali, che potrebbero includere Windows 10 Cloud, a farci dare un'occhiata da vicino al Microsoft Surface Laptop è il leaker Evan Blass.

Sul suo profilo Twitter @evleaks ha riportato una serie di immagini piuttosto convincenti che ci mostrano quello che sarà il primo portatile di Microsoft. Colorato, sottile e dalle linee minimali, in piena rispetto della filosofia Surface.

Stando alle immagini i portatili avranno una rifinitura feltrata, come tessuto, mentre non ci sono indicazioni sulla loro scheda tecnica. Un indizio sul loro target ci arriva però dalla fornitura di porte molto basilare: una USB, un jack audio, e quella che sembra essere una mini HDMI. Questo fa pensare ad un dispositivo di fascia relativamente bassa.

A rinforzare il concetto è Evan stesso, che dice che sui Surface Laptop ci girerà Windows 10 S, forse un Windows 10 Student, dedicato al mondo dell'educazione. Speriamo che tra qualche ora, alle 15:30 ora italiana, sia Microsoft stessa a toglierci ogni dubbio.

Foto Leak Microsoft Surface Laptop

Mostra i commenti