Microsoft Surface Pro 7, Book 2 e Laptop 3 in offerta natalizia su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Microsoft Surface Pro 7, Book 2 e Laptop 3 in offerta natalizia su Amazon

Se stavate aspettando il momento giusto per acquistare un dispositivo della linea Microsoft Surface ora è finalmente arrivato! Con le nuove offerte di Natale di Amazon sono giunti anche ghiotti sconti per alcuni modelli appartenenti alla gamma laptop e convertibili di Microsoft.

Come potete vedere nelle liste a fine articolo, sono presenti varie configurazioni di Microsoft Surface Book 2 , sia da 13" che da 15", ma anche gli ottimi Microsoft Surface Laptop 3 e Microsoft Surface Pro 7, entrambi in sconto fino al 20% rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Si tratta, ovviamente, di prodotti di fascia alta, dunque i prezzi rimangono fuori portata per chi cerca portatili economici, ma sono invece cifre molto convenienti per chi desidera macchine super versatili e perfette per la mobilità. A voi la scelta: di seguito trovate tutti i modelli in sconto con indicazioni precise per prezzo e caratteristiche.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Surface Book 2 da 13"

Surface Book 2 da 15"

Surface Laptop 3

Surface Pro 7

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti