MK295 Silent Wireless Combo: la combinazione di tastiera e mouse a prova di rumore! (foto)

MK295 Silent Wireless Combo: la combinazione di tastiera e mouse a prova di rumore! (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Dalla California arriva da Logitech l'annuncio del lancio della nuova combinazione di tastiera e mouse MK295 Silent Wireless Combo, così silenziosi da eliminare il 90% del rumore di digitazione e clic. Questa nuova combo silenziosa offre tutto il confort e la stessa esperienza della vendutissima combinazione di mouse e tastiera Logitech MK270, facendo venir meno il fastidioso dettaglio del rumore.

La tastiera full-size offre un design ergonomico, tasti durevoli e piedini per regolare inclinazione e altezza. Inoltre, la durata delle batterie di 36 mesi consente di continuare ad adoperare l'accessorio in modalità wireless in tutta tranquillità, perché fa venir meno la rogna di dover spesso cambiarle.

Il mouse, comodo e compatto, è caratterizzato da una forma sagomata con clic e puntatore morbidi e precisi. Dal punto di vista della batteria, essa garantisce una durata della batteria di 18 mesi e possiede interruttori di accensione e spegnimento, rapidi da schiacciare quando se ne ha bisogno. La connessione wireless, infine, è stabile fino a 10 metri grazie al piccolo ricevitore USB plug-and-forget di Logitech.

Disponibilità e prezzo

MK295 Silent Wireless Combo sarà disponibile in tutto il mondo a partire da settembre su Logitech.com al prezzo di 34,99€ nei colori grafite e bianco sporco.

Immagini

Commenta