MK295 Silent Wireless Combo: la combinazione di tastiera e mouse a prova di rumore! (foto)

Federica Papagni

Dalla California arriva da Logitech l’annuncio del lancio della nuova combinazione di tastiera e mouse MK295 Silent Wireless Combo, così silenziosi da eliminare il 90% del rumore di digitazione e clic. Questa nuova combo silenziosa offre tutto il confort e la stessa esperienza della vendutissima combinazione di mouse e tastiera Logitech MK270, facendo venir meno il fastidioso dettaglio del rumore.

La tastiera full-size offre un design ergonomico, tasti durevoli e piedini per regolare inclinazione e altezza. Inoltre, la durata delle batterie di 36 mesi consente di continuare ad adoperare l’accessorio in modalità wireless in tutta tranquillità, perché fa venir meno la rogna di dover spesso cambiarle.

LEGGI ANCHE: Demo giocabile dal 16 settembre per chi pre-ordina Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Il mouse, comodo e compatto, è caratterizzato da una forma sagomata con clic e puntatore morbidi e precisi. Dal punto di vista della batteria, essa garantisce una durata della batteria di 18 mesi e possiede interruttori di accensione e spegnimento, rapidi da schiacciare quando se ne ha bisogno. La connessione wireless, infine, è stabile fino a 10 metri grazie al piccolo ricevitore USB plug-and-forget di Logitech.

Disponibilità e prezzo

MK295 Silent Wireless Combo sarà disponibile in tutto il mondo a partire da settembre su Logitech.com al prezzo di 34,99€ nei colori grafite e bianco sporco.

Immagini