MSI porta in Italia i suoi nuovi portatili con gli Intel Core di 12ma generazione

MSI porta in Italia i suoi nuovi portatili con gli Intel Core di 12ma generazione
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

MSI, l'azienda taiwanese protagonista nel settore di mercato dei PC desktop e notebook, ha appena annunciato interessanti novità per il mercato business.

L'azienda ha infatti lanciato la nuova serie di PC business, ovvero i nuovi dispositivi delle serie Summit, Prestige e Modern equipaggiati con i processori Intel Core di 12° generazione. Nello specifico troviamo il modello Summit E16 Flip, equipaggiato con grafica NVIDIA GeForce RTX e dotato della tecnologia Tobii Aware che blocca automaticamente il laptop se l'utilizzatore non è nelle vicinanze e ne offusca lo schermo.

Tra i PC della serie Prestige troviamo anche Prestige 15 e Prestige 14, che possono contare sul supporto degli standard Hi-Res Audio e DTS Audio Processing. La parte grafica è affidata a NVIDIA GeForce RTX o alla piattaforma Intel Evo.

Il design dei nuovi notebook business di MSI potete osservarlo attraverso il video di presentazione ufficiale rilasciato dalla casa taiwanese, trovate la versione completa attraverso il player qui sotto.

Mostra i commenti