MSI rinnova i suoi PC desktop gaming: ecco le nuove serie Trident e Infinite con Intel Core di decima generazione (foto)

Vincenzo Ronca

MSI è una delle aziende più attive nel campo dei PC gaming, sia desktop che portatili. Nelle ultime ore l’azienda taiwanese ha rinnovato due delle sue serie di punta nel settore dei PC gaming.

MSI Serie Trident

I nuovi prodotti arrivano con le rinnovate serie Trident e Infinite, i quali sono caratterizzati dall’integrazione dei nuovi processori Intel Core di decima generazione. Per la serie Trident troviamo il prodotto di punta, il MEG Trident X, che può offrire il processore Intel Core i9-10900K con GPU NVIDIA RTX 2080 SUPER, il tutto racchiuso in uno chassis di 10 litri. La piattaforma di raffreddamento è MSI Silent Storm Cooling, mentre in ambito di connettività troviamo la Thunderbolt 3 e le porte USB 3.2 Gen1.

Di seguito vediamo le principali caratteristiche dei tre nuovi PC della serie Trident:

MSI MEG Infinite X

I prodotti nella serie Infinite sono molto simili al MEG Trident X con differenze sostanzialmente estetiche: lo chassis integra un vetro temperato spesso 4 mm. Dal lato connettività troviamo l’integrazione del modulo Intel Wi-Fi 6.

Di seguito vediamo le principali caratteristiche dei tre nuovi PC della serie Infinite:

Uscita e Prezzo

Al momento MSI non ha comunicato disponibilità e prezzi ufficiali dei suoi nuovi PC gaming per il mercato italiano. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.