Nest Hub si aggiorna e ora mostra meteo, data e ora sulla schermata home di Photo Frame

Nest Hub si aggiorna e ora mostra meteo, data e ora sulla schermata home di Photo Frame
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Un recente aggiornamento per gli smart display di Google ha portato con sé una novità che farà davvero piacere agli utenti di Nest Hub di prima e di seconda generazione: stiamo parlando della possibilità di vedere data, ora e informazioni sul meteo contemporaneamente sulla schermata home di "Photo Frame".

Stranamente, fino a oggi non era possibile vedere tutte queste informazioni sulla schermata home di Photo Frame, ma era necessario recarsi nella schermata relativa alla dashboard per avere dettagli sul calendario. Purtroppo c'è ancora qualche problema da risolvere con questa funzione: non è infatti possibile cambiare il font e la grandezza del testo (sarebbe decisamente utile visto che il testo relativo a data e meteo risulta un po' piccolo), e inoltre non è possibile cambiare il colore del testo, che di default è bianco.

Questa novità è già disponibile su Nest Hub di prima e di seconda generazione con versione software 46.32.13.41803657 e versione firmware Cast 1.56.290464, oltre che su alcuni smart display di terze parti, come JBL Link View (che non è mai arrivato in Italia).

Via: 9to5Google
Mostra i commenti