Non solo K20, Redmi domani lancerà anche un notebook (foto)

Enrico Paccusse Se è sulla scia degli ultimi prodotti Redmi, potrebbe dar filo da torcere a tanti produttori

Tante belle notizie in casa Redmi, noto brand appartenente a Xiaomi: dopo l’annuncio delle oltre 10 milioni di unità vendute di Redmi Note 7, si è passato a parlare dell’evento di domani, martedì 28 maggio, in cui verranno tolti i veli al tanto chiacchierato Redmi K20.

Con questo dispositivo, il marchio cerca di sfondare anche il segmento dei top di gamma, finora sconsacrato realmente solo da OnePlus (all’inzio, per lo meno). Ma questo non è l’unico mercato a cui Redmi ha intenzione di partecipare, dato che nell’account ufficiale di Weibo è comparsa un’immagine che ritrae il profilo semiaperto – anche piuttosto esile – di un notebook.

LEGGI ANCHE: AMD annuncia le nuove CPU Ryzen 3000

Si chiamerà RedmiBook 14, e questo è tutto quello che sappiamo. Le specifiche emerse un paio di settimane fa non sono menzionate nel poster in questione. Se però venissero confermati i processori Intel di ultima generazione e le schede video dedicate NVIDIA GeForce MX250, unite al solito prezzo aggressivo di Redmi, potremmo trovarci davanti ad un best buy, l’ennesimo di casa Xiaomi. Vi piace l’idea?

Via: Gizmochina