I nuovi Honor MagicBook 14 e 15 hanno CPU Ryzen 5000 e supporto a Windows 11

Lorenzo Delli

In queste ultime ore, Honor ha svelato le ultimissime versioni dei suoi MagicBook, laptop che fanno della portabilità il loro punto di forza. Per la precisione sono stati svelati i nuovi MagicBook 14 e MagicBook 15 che, come suggerisce il nome, variano tra di loro prevalentemente per la diagonale dello schermo.

Si tratta dei più leggeri e sottili laptop di Honor. Entrambi vantano scocca metallica e cornici particolarmente sottili, in modo appunto da mantenere compatte le dimensioni. I display sono IPS full HD certificati da TÜV Rheinland Low Blue Light e Flicker Free. Il modello da 14″ da chiuso è spesso solo 15,9 mm, mentre il peso ammonta a 1,38 kg. Quello da 15 invece è spesso 16,9 m e pesa 1,54 kg.

Sotto il cofano troviamo processori AMD Ryzen serie 5000 accompagnati da 16 GB di RAM DDR4 e 512 GB di SSD. Oltre ad avere il pieno supporto allo standard Wi-Fi 6, sono già pronti per accogliere Windows 11. Al momento prezzi e disponibilità sono stati fissati per il mercato cinese. L’uscita è prevista per il 20 luglio, e si parte da circa 700 dollari per il modello da 14″. Le altre varianti non si discostano troppo per il prezzo. Chissà se li vedremo anche in Europa!

Fonte: Gizmochina