Ecco i nuovi PC all-in-one HP Pavillion: tutto quello che serve dentro un monitor (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

HP rinnova la sua gamma di PC all-in-one della famiglia Pavillion. Svelati quindi i nuovi desktop racchiusi in poco più dello spazio di un monitor che non puntano ai cosiddetti poweruser ma a chi cerca macchine per l’attività quotidiane, che in questo caso non rinunciano al design.

I nuovi Pavillion vengono lanciati in due varianti, una da 23,8″ con cornici sottili e una da 27″; queste condividono gli stessi componenti. Il display, IPS, può essere configurato fino a risoluzione 4K, mentre in termini di processori i nuovi Pavillion possono montare sia Intel (Kaby Lake) che AMD (serie A).

Di RAM ne possono montare fino a 16 GB, mentre in termini di spazio si arriva a 2 TB. Sul modello da 23,8″ è possibile aggiungere GPU dedicata, una AMD Radeon R7. Sul lato frontale ci sono gli speaker, celati da una rifinitura in tessuto simil Alcantara, mentre sul lato superiore c’è l’apprezzabile webcam a scomparsa, da far uscire dall’alloggio solo all’occorrenza.

Non è chiaro quando questi dispositivi arriveranno sul mercato italiano e a che prezzo. Negli USA vengono lanciati a partire da 749,99$, per la configurazione base del 23,8″.

Foto

Via: The Verge